giovedì 15 agosto 2013

Buoni propositi e...buon Ferragosto!

 
Dunque, dunque...
oggi è il 15 Agosto, giro di boa per l'estate!
Intanto buon Ferragosto a tutti, anche se non è la festa che preferisco...
...ma visto che siamo a metà mese ormai, e gran parte dell'Estate è scivolata via, io tiro le somme e faccio mille buoni propositi per la stagione che verrà!
Ah, che bello...Settembre è uno dei miei mesi preferiti, non solo perchè cade il mio compleanno, ma perchè il giro ricomincia...almeno per me, che essendo insegnante ho avuto parecchio tempo libero in questi due mesi...e ho pensato mille cose da realizzare, con l'arrivo dell'Autunno.
Non so se poi manterrò fede ai miei propositi, ma ci proverò...e intanto mi porto avanti con i lavori!
 

7 commenti:

  1. Buon Ferragosto anche a te cara Lory.
    E già, questa data segna che questa estate, un pò balorda ammettiamolo, presto ci lascerà.
    Se non fosse per gli impegni che riprendono in modo consistente...ne sono quasi felice!
    Un saluto, a presto Susanna

    RispondiElimina
  2. buon ferragosto Lory. baci baci
    Teresa

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto anche a te!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Settembre è il mese preferito anche per me, anch'io compio gli anni in questo bellissimo mese che è poi quello dei ripensamenti e dei nuovi progetti e inizia pure l'Autunnno...che bella parola!
    Buon proseguimento anche a te, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. Brava Lory! Saranno sicuramente cosettine meravigliose! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  6. I buoni propositi, i pensieri ricchi ricchi di progetti, quel brivido pensando a quante e quali cose faremo.......sono sensazioni che conosco e che provo pero' nel mese di giugno, quando la mia stagione preferita sta per iniziare, settembre invece mi mette tristezza. Le persone a me piu' care amano l'autunno, ed ho imparato a gustare quelle atmosfere mio malgrado.
    Un caro saluto.
    Anto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...