venerdì 9 gennaio 2015

Inverno su Borduurblad


Qusto Inverno in rosso è il ricamo che sancisce una mia nuova collaborazione con la rivista olandese Borduurblad. Uno schema classico, che sa proprio di paesaggi nordici, un po' austeri ma anche delicati e limpidi.
Il monocolore, soprattutto rosso, è il mio primo amore...dunque ho accettato con piacere questo invito a ricamare per questa splendida rivista...seguiranno le altre tre stagioni, scandendo così tutto il corso dell'anno!
Ringrazio la direttrice, Rielies, per la sua gentilezza e simpatia...

http://www.borduurblad.nl/ned/




18 commenti:

  1. Molto fine ed elegante Loredana, come sempre! ;)
    Ciao, buon fine settimana Susanna

    RispondiElimina
  2. Amazing, my dear!
    What a pitty, that I can not get this magazin here!

    Have a nice weekend!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente rimettermi a ricamare o meglio a fare il puntocroce che ho abbandonato da un pò perchè una meraviglia simile la vorrei proprio appesa a casa.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Auguri per la rivista… Il tuo lavoro e veramente bellissimo!
    Un abbraccio…

    RispondiElimina
  5. Un lavoro magnifico che riunisce, nel mio caso, due grandi amori: l'inverno e il punto croce (che per vari motivi ho accantonato da troppo tempo e che mi manca...)
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Bello...ma ti confesso che di primo acchito leggevo viva l'inter!!! Mi pareva un po' strano...poi ho capito! Sono tarda....

    RispondiElimina
  7. Che bel ricamo, auguri per la nuova collaborazione

    RispondiElimina
  8. Complimenti, Loredana, ti meriti un grande successo!Carolina

    RispondiElimina
  9. Wonderful to see you in our Dutch magazine Loredana, proudly telling everybody you're my blog friend :)
    Have a great weekend
    Hugs Erna

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni al nuovo partenariato!
    Red è grande per l'inverno!

    RispondiElimina
  11. Adoro lo stile nordico...e i tuoi magnifici lavori!
    Auguri
    Paola

    RispondiElimina
  12. Bellissimo lavoro che accende gli animi delle appassionate. .. complimenti per la collaborazione! !

    RispondiElimina
  13. complimenti....e lo stile di questo schema è bellissimo....adoro quest'aria classica che fa tanto vecchia europa...glo

    RispondiElimina
  14. Nice work, beautiful finished❤️
    Congrats!
    Hugs!
    Emőke

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...